Partnership

Tecnostudio lavora costantemente in collaborazione con studi di architettura e ingegneria per portare a termine realizzazioni più o meno complesse per diverse tipologie di committenti come aziende, attività commerciali e amministrazioni pubbliche .

20 anni, costruendo il nostro progetto più grande

Per realizzare una partnership vincente è necessario innanzitutto approfondire e comprendere le specifiche del progetto ed offrire tutto il bagaglio di esperienza accumulato negli anni cercando le migliori soluzioni per il cliente ed allo stesso tempo applicando con rigore le prescrizioni normative da attuare nel campo specifico d’intervento (ad esempio l'ambito sanitario oppure scolastico).

Lavorare in partnership con Tecnostudio significa operare in sinergia con un team di professionisti accreditati e con oltre venti anni di esperienza in grado di aiutare nello sviluppo del progetto accelerando i tempi di realizzazione e offrendo un supporto autentico grazie alla competenza ed alla fiducia guadagnata in questi anni.

Che si tratti di una diagnosi energetica, della progettazione di impianti industriali e civili, della progettazione di impianti domotici o della riqualificazione di impianti in edifici danneggiati, Tecnostudio è il giusto partner con il quale collaborare.

Perché scegliere Tecnostudio per il proprio progetto?

  • Perché significa scegliere un’azienda solida, operativa da oltre 20 anni sul territorio e con più di 10 collaboratori in organico.
  • Perché la suddivisione netta dei settori di competenza (elettrotecnico e termotecnico) consente di rispondere in modo più puntuale alle specifiche esigenze di ogni cliente, favorendo inoltre un abbattimento dei costi.
  • Perché il costante aggiornamento di competenze e strumentazioni rende Tecnostudio un partner preparato ed altamente competitivo sul mercato.
  • Perché negli anni Tecnostudio si è profondamente radicata nel tessuto sociale, instaurando partnership e relazioni con aziende ed enti del territorio.
  • Perché ad un ritmo di oltre 200 commesse l’anno Tecnostudio ha costruito un bagaglio di esperienza vasto e variegato.

Le fasi di lavorazione e sviluppo dei progetti Tecnostudio

  1. Incontro preliminare con il cliente per comprendere le esigenze specifiche del singolo progetto, acquisizione di tutti i dati fondamentali per lo sviluppo di una proposta.
  2. Studio e presentazione delle possibile soluzioni con individuazione e conferma della soluzione definitiva più performante dal punto di vista del risparmio energetico.
  3. Sviluppo della progettazione comprendente calcoli di dimensionamento, schemi e planimetrie degli impianti.
  4. Verifica e controllo del progetto con il committente
  5. Redazione delle relazioni tecniche e dei computi/ capitolati per la realizzazione degli interventi
  6. Direzione dei lavori in cantiere
  7. Collaudo finale con l’ausilio della strumentazione specifica in dotazione a Tecnostudio (pinze voltamperometriche digitali, termometri di varie tipologie con sonde di rilievo, anemometri, igrometri, termocamere, termoflussimetri, ecc…)

Referenze

In oltre venti anni di attività i progetti affrontati sono stati realmente diversificati. Ecco alcuni esempi:

  • Progettazioni impiantistiche stabilimento Zanotti spa
    Pegognaga - Mantova
  • Progettazione impiantistica e antincendio poliambulatori (800 m²)
    Casalmaggiore - Mantova
  • Progettazione nuova sede Mirabello Carrara
    Meda - Monza e Brianza
  • Progettazione termotecnica ed elettrotecnica per recupero e consolidamento sismico Municipio di Moglia
    Moglia - Mantova
  • Progettazione termotecnica ed elettrotecnica per ristrutturazione Villa Aurelia
    Reggiolo - Reggio Emilia
  • Progettazione impiantistica per nuovi uffici Faroil
    Motteggiana - Mantova
Contatti
+39 0376 533436
tecnostudiosuzzara@gmail.com
Chiudi ×